Chi siamo

La nostra mission è il proseguo di ciò che ha iniziato sapientemente Angela Pozzuoli ovvero la cura ed il benessere della persona.

Basi solide ereditate da Angela ci permettono di avere uno sguardo attento sul futuro del nostro lavoro in un mondo caratterizzato da rapidi mutamenti dove gusti, tendenze ed esigenze si muovono sempre più velocemente.

Cerchiamo di dare il giusto tempo ad ogni cosa; una consulenza nel nostro salone di bellezza a Como centro personalizzata dove non solo si definiscono dettagli ma etica ed esigenze quotidiane di ogni nostra singola cliente danno vita ad un servizio Out Couture a portata di tutti.

Andrea inizia a lavorare nel salone di famiglia quasi per gioco, una forte predisposizione creativa da sempre lo tiene a cavallo tra due mondi da una parte il salone di hairstylist e dall’ altra i progetti personali: la ricerca artistica che spazia tra fotografia e scultura e che lo porta spesso fuori dal salone per mostre e fiere d’arte.

Le influenze di questi ambienti così diversi portano Andrea ad avere una nuova concezione del lavoro del hair stilyst, affinando concetti e delineando una personale visione del rapporto tra capelli e donna.

Affascinato dal mondo colore, lavora come consulente freelance per una importante azienda globale leader nella colorazione dei capelli, dove ha modo di confrontarsi con professionisti molto diversi tra loro, e assimilare tutto ciò che trova interessante e scartare tutto ciò che non gli è affine.

Questo bagaglio di esperienza da ad Andrea la consapevolezza e gli strumenti per concretizzare, come detto sopra, la propria visione del rapporto tra capelli e donna.